PER VEDERE E SCARICARE I VIDEO DA MEGAVIDEO SENZA LIMITAZIONI INSERITE QUI SOTTO IL LINK (ad esempio http://www.megavideo.com/?v=XXXXXX)premi "DUMP" E SI APRIRA' UNA PAGINA CON IL LINK GIA INSERITO DOVE DOVRAI PREMERE SOLO PLAY o SCEGLIERE DI SCARICARLO. PROVA ADESSO!!!

http://www.thescifiworld.net/img/wallpapers/various/orphen_01_1280x1024.jpg

Nel continente di Kiesalhima, terra di uomini, draghi e stregoni, regna incontrastata la stregoneria e la più accreditata scuola per imparare a padroneggiarla è la mitica Torre della Zanna. Orphen dopo avere rinnegato ogni legame con essa cerca di recuperare la spada di Burtanders, un oggetto che molti bramano possedere! L'unica arma che sembra essere in grado di sconfiggere il ferocissimo Bloody August; ma chi si nasconde in realtà dietro le mostruose sembianze del drago?[/contenuto]


episodio 1 - il mio nome è orphen
episodio 2 - il terrore del agosto insaguinato
episodio 3 - amici unitevi al mio viaggio
episodio 4 - creatura demoniaca domi nel mio giardino di fiori
episodio 5 - la sacerdotessa dal cuore di drago
episodio 6 - lupo ulula nel mio bosco
episodio 7 - ruderi di burtanders
episodio 8 - Il segreto della strega tenma
episodio - La partner dell'antica città sul canale
episodio 10 - doll, obbedisci ai miei ordini
episodio 11- La piccola avventura di reki
episodio 12 - il mio amico uomo gamebero
episodio 13 - ricordi tornate alla mia patria
episodio 14 - pensieri ke nn si possono superare
episodio 15 - lo stregone sotto la luce lunare
episodio 16 - di nuovo l'uomo gambero
episodio 17 - il segreto celato nella spada
episodio 18 - voi due restituitemi la spada
episodio 19 - i pensieri di ognuno!!
episodio 20 - Il segreto del colore dell'Arcobaleno
episodio 21 - la sacra visone del passato
episodio 22 - Insicuri occhi blu
episodio 23 - La Strega Azalea
episodio 24 - la fine del mio viaggio

0 commenti

Posta un commento

Blogumulus by Roy Tanck and Amanda FazaniDistributed by CahayaBiru.com
ATTENZIONE: I Link presenti non hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali. Scaricando i file di Rapidshare o megaupload, dichiari di possiedere i backup dei DVD originali. Il sito streaming-gratis non ha NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.